Lo studio C84 è una struttura specializzata nella cura del corpo tramite variati trattamenti estetici, da quelli di ultimissima generazione a quelli che si ispirano alle antiche tecniche manuali orientali.
Il progetto per “Studio C84” viene concepito a stretto contatto con la committenza analizzando e studiando tutte le necessità, le richieste e tutte quelle “suggestioni” per poter offrire all’ospite futuro un’esperienza unica per la cura del corpo.
Sono state pensate due aree distinte, una prima zona destinata ai trattamenti specifici per la bellezza del corpo e una seconda zona dove si valorizza il benessere psicofisico mediante un percorso tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e area relax. Esternamente sono state studiate e allestite due particolari zone relax separate e protette dalla alcune siepi posizionate appositamente secondo un disegno.
Notevole importanza è stata data alla scelta dei colori e delle finiture per risultare adatte alla destinazione degli ambienti sia da un punto di vista estetico che igienico.
La pavimentazione e alcune pareti presentano una finitura in microcemento con un cromatismo che richiama la tinta rame in diverse sfumature ed effetti più o meno scuri mentre il soffitto e talune altre pareti presentano una finitura in marmorino bianco. Entrambe le finiture, vista la particolarità degli ambienti e l’alta concentrazione di umidità, sono state realizzate mediante una particolare tecnica esecutiva.
Lo Studio Athesis, a Verona, fonde creatività e tradizione nell’architettura, offrendo servizi di progettazione che rispettano la storia della città mentre abbracciano soluzioni innovative per le esigenze moderne. Guidato da un team esperto e appassionato, si distingue per la creazione di spazi unici che raccontano storie e riflettono l’identità di Verona.
Studio Athesis © 2024Tutti i dati sono riserati